Lost Girl: George Takei e altre guest star per la quarta stagione

La prossima stagione della serie canadese vedrà il rinomato attore partecipare in veste di guest star insieme a Mia Kirshner e Ali Liebert.

Finalmente la quarta stagione di Lost Girl sta per entrare in produzione e dovrebbe arrivare sugli schermi canadesi per il prossimo autunno con tredici nuovi episodi. Nel finale di stagione abbiamo lasciato Bo in una situazione davvero pericolosa, rapita da quello che è probabilmente suo padre, una creatura di cui non si sa ancora nulla, se non che è temuta da tutti e che compare nei tarocchi come "Il Vagabondo". Tamsin e Dyson sono rimasti coinvolti in un incidente d'auto proprio a causa di una visione del Vagabondo sulla strada. La madre di Bo, Aife, si è data alla fuga, Kenzie, Trick e Hale per fortuna non sono in pericolo, almeno per il momento, ma con la guerra dichiarata dal Morrigan - e sostenuta dagli Anziani - agli umani che sono a conoscenza del mondo delle creature magiche, ci aspettiamo una terza stagione di fuoco.

La Prodigy Pictures e la Shaw Media hanno annunciato inoltre la collaborazione di tre guest star per la prossima stagione: George Takei, Mia Kirshner e Ali Liebert. Purtroppo non ci sono dettagli sui ruoli che interpreteranno. "Il finale della terza stagione è stato il nostro climax migliore e il seguito della storia sarà epico" ha detto Jay Firestone, il produttore esecutivo dello show, mentre Barbara Williams, vice presidente della Shaw Media, ha dichiarato "La quarta stagione di Lost Girl promette di essere la più elettrizzante fino ad oggi. Abbiamo incredibili guest star, delle storyline dinamiche e accattivanti e una produzione di alto livello. I fan rimarranno travolti". Tutto il cast principale farà ritorno (Anna Silk, Ksenia Solo, Kristen Holden-Ried, Zoie Palmer, Richard Howland, K.C. Collins), in aggiunta rivedremo Vex (Paul Amos) ed Emmanuelle Vaugier (leader delle fate oscure). Il comunicato non fa cenno al ritorno di Rachel Skarsten e questo ci fa temere per le sorti di Tamsin. Non ci resta che attendere l'autunno per saperne di più.

Lost Girl
Lost Girl