Mark Webb dirigerà un film sul Triangolo delle Bermuda

Mark Webb dirigerà un film sul Triangolo delle Bermuda, un progetto che in passato aveva catturato l'interesse di cineasti come Sam Raimi e Scott Derrickson.

Mark Webb dirigerà un film sul Triangolo delle Bermuda

Marc Webb sta tracciando la sua rotta per raggiungere il Triangolo delle Bermuda: come confermato da The Hollywood Reporter, il regista è ufficialmente stato ingaggiato per dirigere una nuova pellicola intitolata semplicemente Bermuda, che sarà prodotta da Skydance.

Skydance sta lavorando al progetto da svariati anni, prima con il regista di Spider-Man Sam Raimi e in seguito con Scott Derrickson, che si è unito alla produzione nel 2020 dopo aver abbandonato il sequel di Doctor Strange. Questa nuova versione non ha ancora ingaggiato un cast o degli sceneggiatori a causa dello sciopero del WGA.

Il film trae ispirazione dalla zona dei Caraibi in cui si dice che aerei e navi siano scomparsi, senza più essere visti. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger produrranno la pellicola, con Aimee Rivera che supervisionerà per Skydance. La casa di produzione ha recentemente distribuito Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Unoe ha avuto un successo da 1,49 miliardi di dollari con Top Gun: Maverick l'anno scorso.

Webb, invece, è divenuto famoso grazie al successo di 500 giorni insieme e in seguito ha diretto due film di The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield. Il suo prossimo progetto è Biancaneve di Disney, pellicola già ultimata in attesa di essere rilasciata.