Maria Bello rapita da Stephen Dorff?

L'attore è in trattative per il ruolo da co-protagonista al fianco della bella attrice nel film indipendente Carjacked, diretto da Peter Medak su uno script di Michael e Sherry Compton.

Si era parlato di Ron Perlman e Giovanni Ribisi per questa parte, adesso sembra che il produttore di Carjacked (Daniel Grodnik della Mass Hysteria Entertainment) stia trattando con l'agente di Stephen Dorff (Blade) per recitare come controparte di Maria Bello nel thriller. La trama segue le disavventure di una madre single e di suo figlio che vengono rapiti da un ladro che li prende in ostaggio con la loro auto.

Il primo ciak è previsto per il prossimo mese in Louisiana sotto la regia di Peter Medak (Species 2) e la produzione esecutiva di Richard Iott, Nick Thurlow, Michael Greenfield e Eric Gozlan della Gold Rush Entertainment.
Se l'accordo andrà in porto, questa sarà la seconda volta che i due attori recitano insieme, avendo già collaborato a World Trade Center di Oliver Stone. Ricordiamo che la Bello si è fatta conoscere al grande pubblico dopo il suo ruolo in E.R. - Medici in prima linea grazie a pellicole come A History of Violence e Shattered - Gioco mortale. Adesso la vedremo al fianco di Taylor Lautner in Abduction e in Beautiful Boy di Shawn Ku, che debutterà prossimamente al Film Festival di Toronto.
Per quanto riguarda Dorff invece, è impegnato con Mickey Rourke sul set di Immortals e lo vedremo nuovamente al cinema in Born To Be a Star al fianco di Christina Ricci.