Linda Hamilton assassina spietata in Lost Girl

L'attrice parteciperà al drama della Syfy per dare vita al personaggio di Acacia nel decimo episodio della prossima stagione.

La mamma più tosta della TV e del cinema sta per ritornare sul piccolo schermo: dopo aver dispensato letale affetto materno a Chuck, Linda Hamilton passa alla Syfy che l'ha corteggiata per un ruolo nel suo dramma dai toni soprannaturali, Lost Girl. Lo show racconta le avventure di Bo, una succuba che ha negato la sua natura e la soffocante gerarchia della sua specie per dedicarsi alle richerche sul suo misterioso passato.

Nel decimo episodio della terza stagione vedremo Bo e i suoi amici avere a che fare con Acacia, "un'assassina formidabile, senza scrupoli, con una lunga e mortale carriera alle spalle". Questa bomba ad orologeria avrà il volto della Hamilton, che è praticamente perfetta per questo tipo di ruoli. La produzione per la terza stagione è attualmente in corso e arriverà sugli schermi della Syfy nel 2013. Nel frattempo Linda Hamilton ha completato il thriller Right Next Door e sta girando sul set del film TV Air Force One is Down.