Liam Neeson in Wrath of the Titans

L'attore ha confermato ufficialmente che riprenderà il ruolo di Zeus nel sequel di Scontro tra Titani, le cui riprese inizieranno a marzo.

In un'intervista su The Belfast Telegraph, Liam Neeson ha confermato ufficialmente che farà parte del cast di Wrath of the Titans, sequel di Scontro tra Titani 3D le cui riprese inizieranno il prossimo anno a marzo. Neeson riprenderà il ruolo di Zeus e ha promesso che il film sarà ricco di azione ma al tempo stesso avrà come plot una storia "molto umana".
L'attore irlandese ha aggiunto inoltre che il film è attualmente in fase di scrittura - più precisamente alla decima bozza - e che non è del tutto sicuro che stavolta sarà adattato per il 3D. A dirigere Wrath of the Titans - la cui release è prevista per il 2012 - sarà Jonathan Liebesman.

Accanto a Neeson, nel cast della pellicola, ci saranno anche Sam Worthington nel ruolo di Perseus, oltre a Gemma Arterton e Ralph Fiennes. Recentemente Neeson ha concluso diversi progetti per il grande schermo, tra cui il drammatico The Next Three Days, il doppiaggio de Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero (atteso nelle nostre sale a metà dicembre) e il thriller Unknown. Nelle ultime settimane inoltre, è stato impegnato sul set di Una notte da leoni 2.