Lady Gaga "irriconoscibile" in un video su TikTok, i fan la scambiano per Miley Cyrus

I fan di Lady Gaga l'hanno scambiata per Miley Cyrus dopo che la cantante ha postato un video su TikTok in cui, secondo centinaia di utenti, è semplicemente 'irriconoscibile'.

Lady Gaga 'irriconoscibile' in un video su TikTok, i fan la scambiano per Miley Cyrus

I fan di Lady Gaga hanno espresso preoccupazione per l'ultimo video postato su TikTok dalla celebrità statunitense: decine di utenti hanno commentato l'aspetto "irriconoscibile" della cantante di "Bad Romance" dopo che quest'ultima ha postato un breve filmato per pubblicizzare i nuovi prodotti della sua linea di bellezza, Hauslabs.

Sulle note di "Princess Diana" di Ice Spice e Nicki Minaj, la cantante si è girata e ha posato mostrando tre rossetti opachi della sua linea di bellezza. Gaga indossava un top nero con spalline e un trucco leggero, sfoggiando il rossetto Maple Matte della sua marca, e una bellissima acconciatura biondo-argento.

"Questi TONI NEUTRI sono HOT COME QUESTA CANZONE(Grrrrrrr... Sto indossando il Maple Matte)", ha scritto Gaga nella didascalia. Tuttavia, i fan hanno riempito la sezione dei commenti sottolineando quanto appaia diversa la cantante: alcuni l'hanno persino paragonata a Miley Cyrus: "La mia mente è combattuta nel decidere se questa sia Miley Cyrus o Lady Gaga".

"Questa sembra Miley Cyrus che si traveste da Lady Gaga", ha ribadito un altro utente. "Quasi non l'ho riconosciuta", ha condiviso un terzo fan, mentre un altro utente si è chiesto: "CHI È QUESTA? Mio Dio ma che cosa ha fatto? Non è più lei, è letteralmente irriconoscibile."