La Promessa anticipazioni 2 maggio: Salvador affronta la situazione tra Maria e Lope

Ecco le anticipazioni della soap spagnola per la puntata in onda domani alle 16:40 circa su Canale 5.

La Promessa anticipazioni 2 maggio: Salvador affronta la situazione tra Maria e Lope

La Promessa andrà in onda su Canale 5 giovedì 2 maggio alle 16:40. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Cruz e Alonso scoprono dell'arresto di Gregorio.

La soap è ambientata a Cordova nel 1913. La protagonista è Jana Expósito che vuole vendicare sua madre e scoprire la verità dietro al rapimento di suo fratello minore avvenuto molti anni prima. La serie è disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Nell'episodio del 1° maggio Cruz è tornata e dà filo da torcere a Jimena. Curro confida a Jana il dolore per la rottura con Martina, mentre Catalina rivela a Simona che il capitano l'ha ingannato per ottenere una parte di La Promessa. Fernando e Margarita criticano aspramente durante il soggiorno dai marchesi e cercano di imbarazzare Martina, la quale rifiuta di tornare a Madrid.

Petra convince Cruz a rispedire Jana dai duchi de Los Infante, mentre Jana cerca di avvertire Pia della pericolosità di Gregorio. Romulo interviene per salvare Pia dalla furia di Gregorio, che viene arrestato. Martina confessa il suo scandalo a Madrid, mettendo a rischio la sua relazione con Curro. Intanto, Maria racconta a Salvador di aver baciatio Lope. Lorenzo cerca la riconciliazione con Catalina.

Petra La Promessa
Petra è tornata a tormentare la servitù

Anticipazioni del 2 maggio: Cruz ora ha preso di mira Jimena

Petra informa la marchesa Cruz della lite tra Pia e Gregorio, e di come quest'ultimo abbia tentato di assalire la donna, venendo fermato solo dall'intervento tempestivo di Romulo. Il racconto prosegue con l'arrivo della Guardia Civile che ha arrestato Gregorio. Cruz informa Alonso di quanto accaduto nella loro tenuta.

Lope
Lope è nei guai con Salvador

Nel frattempo, Salvador è furioso per la storia del bacio di Maria con Lope e se la prende soprattutto con quest'ultimo per aver tradito la loro amicizia, approfittando della sua assenza. Salvador era al fronte a combattere.

Cruz continua a tormentare Jimena e la informa di aver convocato un ebanista per realizzare la culla del nascituro, provocando la rabbia di Jimena, che si sente esclusa da una decisione che la riguarda direttamente.