La Promessa, anticipazioni 16 maggio: Catalina torna a casa, Simona e Candela smettono di scioperare

Ecco le anticipazioni della soap spagnola per la puntata in onda domani alle 16:40 circa su Canale 5.

La Promessa, anticipazioni 16 maggio: Catalina torna a casa, Simona e Candela smettono di scioperare

Il prossimo episodio de La Promessa andrà in onda su Canale 5 giovedì 16 maggio alle 16:40. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Cruz vuole interferire nella vita di Jimena.

La soap è ambientata a Cordova nel 1913. La protagonista è Jana Expósito che vuole vendicare sua madre e scoprire la verità dietro al rapimento di suo fratello minore avvenuto molti anni prima. La serie è disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Nell'episodio del 15 maggio, Cruz ha fatto ricerche sulla situazione dei cognati e ha scoperto che lo scandalo li ha resi degli emarginati sociali e per questo si stanno nascondendo a La Promessa. Jana torna, tutta intera, dalla casa dei duchi, rallegrando tutti quanti alla tenuta, tranne la Marchesa che affronta Jimena per il suo intervento.

Don Carlos
Catalina va a cercare Don Carlos

Anticipazioni de La Promessa del 16 maggio

Dopo il ritorno di Jana, anche Catalina fa ritorno a La Promessa. Dopo aver parlato con la servitù, viene a sapere che Simona e Candela hanno iniziato a scioperare. Subito dopo va a parlare con le due donne e le convince a tornare a lavorare, promettendole di andare lei stessa in paese a cercare informazioni su Don Carlos.

Pia La Promessa
Donna Pia riceve la solidarietà della casa

Nel frattempo, Donna Pia dopo essere stata aggredita da Gregorio, riceve parole di conforto sia da Jana che dalla Marchesa in persona. Curro fa un regalo a Martina, ma lei non intende ricominciare la relazione.