Kevin Alejandro guest star ricorrente in Parenthood

L'attore è stato ingaggiato per un possibile interesse romantico per il personaggio di Lauren Graham, inoltre Zosia Mamet comparirà in alcuni episodi nel ruolo di un'amica di Amber.

Jesus, alias Kevin Alejandro, si prenderà una vacanza dalle torbide atmosfere di True Blood per prendere parte a un ciclo di episodi nel family drama Parenthood. La produzione ha voluto Kevin per il ruolo di Mike, un impiegato che lavora nella compagnia di Adam (Peter Krause), dove anche Sarah è stata assunta da poco. Tuttavia Mike dovrà guadagnarsi le attenzioni della bella Sarah, che verrà corteggiata anche dal boss di Adam, interpetato da William Baldwin.

Ma ci sono altre new entry per quanto riguarda il cast ricorrente: Zosia Mamet ha firmato per il ruolo di Kelsey, una ragazza ricca da cui Amber (Mae Whitman) rimarrà affascinata. Le due diventeranno amiche, ma per Sarah le cose non saranno semplici, poichè Amber risentirà fin troppo dell'influenza di quell'ambiente benestante che è al di là della sua portata.
Mamet, che ricordiamo in United States of Tara, è attualmente impegnata nella pre-produzione della commedia Cooler al fianco di Jim Parsons.