Kerry Condon reciterà accanto a Brad Pitt nel film di Joseph Kosinski sulla Formula 1

L'attrice Kerry Condon, recentemente protagonista del film Gli spiriti dell'isola, reciterà accanto a Brad Pitt nel progetto diretto da Joseph Kosinski sulla Formula 1.

Kerry Condon reciterà accanto a Brad Pitt nel film di Joseph Kosinski sulla Formula 1

Kerry Condon, dopo la nomination agli Oscar ottenuta con la sua interpretazione in Gli spiriti dell'isola, reciterà nel nuovo film diretto da Joseph Kosinski con star Brad Pitt.
Il progetto è ambientato nel mondo della Formula 1 e sarà prodotto da Apple.

I primi dettagli del progetto

Il film, ancora senza un titolo ufficale, sarà prodotto da Jerry Bruckheimer e Chad Oman in collaborazione con Plan B Entertainment di Brad Pitt, il regista Joseph Kosinski e il campione di Formula 1 Lewis Hamilton tramite la sua casa di produzione Dawn Apollo Films.

La comunità delle corse automobilistiche sembra sarà impegnata nelle riprese, con dieci team e la FIA coinvolti nella realizzazione del progetto.
La sceneggiatura è stata firmata da Ehren Kruger (Top Gun: Maverick). Al centro della trama ci sarà un ex pilota che ritorna nel mondo delle corse. Kerry Condon avrà la parte del Direttore Tecnico della squadra in cui è coinvolto il protagonista.

Gli Spiriti dell'Isola, Kerry Condon: "Gli spiriti fanno più paura di Mike in Breaking Bad!"

Gli spiriti dell'isola

Ambientato su un'isola al largo della costa occidentale dell'Irlanda, Gli Spiriti dell'Isola segue due amici di lunga data, Pádraic (il candidato ai premi Oscar e BAFTA Colin Farrell) e Colm (il candidato ai premi Oscar e BAFTA Brendan Gleeson), che si trovano in una situazione di stallo quando Colm mette inaspettatamente fine alla loro amicizia.

Pádraic, scioccato da questa decisione, non si rassegna e tenta di ricucire il rapporto, aiutato dalla sorella Siobhán (la candidata all'Oscar e vincitrice del BAFTA Kerry Condon) e da un giovane e problematico abitante dell'isola, Dominic (il candidato all'Oscar e vincitore del BAFTA Barry Keoghan). Ma i ripetuti sforzi di Pádraic non fanno altro che rafforzare la determinazione dell'ex amico e quando Colm lancia un ultimatum disperato, gli eventi precipitano rapidamente con conseguenze scioccanti.