Jennifer Beals tra i protagonisti della serie Swamp Thing

Jennifer Beals tornerà protagonista sul piccolo schermo grazie alla serie Swamp Thing, tratta dai fumetti della DC.

Jennifer Beals entrerà a far parte del DC Universe grazie a un ruolo nella serie Swamp Thing, prodotta per la piattaforma di streaming che verrà lanciata nel 2019.

L'ex star di Flashdance avrà una parte da guest star nel progetto e interpreterà lo sceriffo Lucilia Cable: una donna pragmatica e forte che si occupa del suo amato figlio Matt e della città di Marais. La comunità a cui ha dedicato la sua vita si ritrova però in pericolo a causa di alcune strane forze e Lucilia deve quindi raddoppiare il suo impegno per salvare tutte le persone a cui tiene.

Lo show ha come protagonisti Crystal Reed e Maria Stenz. Gli episodi sono ispirati ai fumetti creati da Len Wein e Bernie Wrightson, seguendo quello che accade dopo che la scienziata Abby Arcane (Reed) scopre, investigando su un virus letale che sembra essersi diffuso da un'area paludosa, dei segreti terrificanti e mistici che minacciano tutta la città.

Tra i produttori esecutivi di Swamp Thing ci saranno James Wan, Mark Verheiden, Gary Dauberman, Michael Clear e Len Wiseman, regista anche del primo episodio.

Beals è apparsa recentemente nelle serie televisive Taken e The Last Tycoon, dopo aver recitato in progetti per il piccolo schermo come The L Word, The Chicago Code e Proof.