Jaimie Alexander e Colm Feore nel cast di Thor

I due attori sono entrati a far parte del cast dell'adattamento dell'omonimo fumetto Marvel che sarà diretto da Kenneth Branagh.

Nuove anticipazioni sul cast di Thor, l'adattamento dell'omonimo fumetto targato Marvel che sarà realizzato da Kenneth Branagh. Accanto ai già annunciati Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e Natalie Portman - rispettivamente nei ruoli di Thor, Loki e Jane Foster - ci saranno anche la bella Jaimie Alexander e Colm Feore. L'attrice americana vestirà i panni di Sif, una volitiva guerriera della Città dell'Arcobaleno, mentre per quanto riguarda l'attore di origine irlandese, non sono stati rivelati sul personaggio da lui interpretato, ma si presume che sarà un villain.
Ideato da Stan Lee e dal disegnatore Jack Kirby, Thor narra le avventure di Donald Blake, un medico disabile il cui alter ego è una divinità norvegese. Il personaggio ha fatto la sua prima apparizione su un magazine americano nei primi anni '60.

Per quanto riguarda la Alexander, l'attrice è attualmente impegnata sul set di Love and Other Drugs, nel quale affiancherà Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal, Feore invece ultimamente si è dedicato principalmente a progetti televisivi, ed è apparso nel cast di serie come 24, The Listener e Guns.