Isola dei Famosi 2022, Lory Del Santo: "Il mio compenso? Ho un valore inestimabile"

Lory Del Santo, dopo essere stata eliminata da l'Isola dei Famosi 2022 ha svelato alcuni retroscena sui compensi e su quello che succede dietro le quinte del reality.

Lory Del Santo ha terminato la sua avventura all'Isola dei Famosi 2022 e ha svelato alcuni retroscena dello show, dai compensi alle dritte degli autori, al suo rapporto con alcuni naufraghi.

Il ritorno di Lory Del Santo dall'Honduras ha regalato una serie di fuori programma che hanno mantenuto accesi i riflettori sulla showgirl, capace di lasciare il suo fidanzato in diretta per poi farci pace la settimana successiva, sempre davanti alle telecamere dell'Isola dei Famosi.

Nelle ultime ore Lory è stata ospite di Un giorno da pecora, il programma condotto su Rai Radio 1 da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, con cui ha parlato dei compensi che vengono dati ai naufraghi, sulla base di un cachet settimanale, come avviene anche al Grande Fratello "Valeva la pena di soffrire così tanto, pagano a settimana, io sono stata tre mesi. Il cachet dipende dal valore del personaggio, credo che il minimo sia 1000 euro a settimana. Io valgo di più, non posso dire quanto ho guadagnato, diciamo che io ho un valore inestimabile". I compensi dei partecipanti ai reality non sono mai stati rivelati, quest'anno, secondo i rumors non confermati, per Katia Riciarelli al GFVIP 6 si è parlato addirittura di 10mila euro a settimana.

La Del Santo ha svelato che gli autori, durante i vari confessionali, li spronano a creare le famose dinamiche da reality, meglio se basate su litigi ad alta voce "Se è tutto vero? Diciamo che c'è un indirizzamento che porta ad avere più audience ovviamente. Quindi direi che è positivo. Non è che ti danno consigli per migliorarsi, ma per deteriorarsi". Poi ha fatto alcuni esempi "Ti dicono 'fatti sentire, urla, rispondi, fai capire come sono cattive queste persone'. Però a me non piace dire che uno è falso senza spiegare perché. A me non piace dire a una persona 'falsa' senza spiegare perché" ha continuaro Lory che agli autori diceva "ma io voglio specificare perché questa è bugiarda" e loro le rispondevano "no non serve è troppo lunga, dì solo è falsa".

"Non ti dicono di inventare che uno è falso, falsi lo sono in tanti" ha precisato la showgirl, che poi ha detto che la persona più falsa tra i naufraghi, secondo il suo parere, è Estefania Bernal: "è la più falsona, non per niente qualcuno l'ha soprannominata Estefalsia e anche la Mentirosa", ha concluso.