Isola dei Famosi 2022, Lory Del Santo spiega i commenti su Instagram e lascia Marco Cucolo in diretta

Nell'ultima puntata de l'Isola dei Famosi 2022, Lory del Santo ha spiegato i commenti su Instagram e lasciato Marco Cucolo in diretta.

Lory Del Santo è stata protagonista dell'ultima puntata de l'Isola dei Famosi 2022, la showgirl ha spiegato i commenti auto celebrativi su Instagram, lasciato in diretta il fidanzato Marco Cucolo e litigato con Vladimir Luxuria.

Eliminata nella puntata del 10 giugno, ieri Lory Del Santo ha fatto la sua prima apparizione nello studio de l'Isola dei Famosi 2022, dove si è distinta subito per una discussione con Vladimir Luxuria, colpevole, ai suoi occhi di averla criticata, ruolo che come opinionista le spetta di diritto. "Ti ho sempre ammirato, sei sveglia, intelligente, furba, ma devo dire che alcune cose che hai detto su di me non corrispondono alla verità", ha esordito Lory aggiungendo "Sappi una cosa, che sono coperta d'olio, sono forte e ti perdono". Vladimir ha subito replicato "Non ho niente di cui essere perdonata, se devo prendere l'assoluzione non vengo da te vado da qualcun altro. Quando tu sei opinionista puoi dire quello che vuoi, quando sei dall'altra parte ci resti male".

Lory poi ha avuto un confronto con Marco Cucolo, la showgirl lo ha attaccato duramente, accusandolo di non averla difesa sull'Isola "Ero attaccata da un branco di sette lupi, tu cosa fai? Non mi hai difeso, bastava che dicessi 'Io la conosco lei è una persona trasparente'. Hai sbagliato e ora torni a riflettere a casa della tua famiglia, devi chiedermi scusa davanti a tutta l'Italia, altrimenti per i prossimi dieci anni puoi vedermi solo in fotografia". Marco ha ammesso di aver sbagliato, sia per questioni caratteriali che problemi di salute, il naufrago è dovuti rientrare prima per problemi al fegato "ho sbagliato a non supportarla ma quando i toni si accendono mi chiudo. Ho sbagliato ma nelle ultime settimane non stavo bene sono stato molto tempo in infermeria". Lory è convinta che Marco tra lei ed il gioco abbia scelto il gioco, come si vede nella clip caricata da Mediaset Infinity. La discussione ha lasciato basito Nicola Savino che ha chiesto alla Del Santo "ma come, lo lasci dopo nove anni per un gioco televisivo?"

Nella parte finale del programma, Lory Del Santo ha spiegato pure i messaggi auto celebrativi apparsi alcuni giorni fa sul suo account di Instagram, dando la colpa ad un'amica che, ha detta della showgirl: "ha fatto copia e incolla dei messaggi dei fan, il telefono io l'ho avuto solo venerdì. Mi è stato riportato che uno di questi messaggi non era corretto e volevo dissociarmi", ha concluso. Vladimir Luxuria, a cui non è andato giù il messaggio transfobico contro di lei e le offese a Ilary e Nicola, le ha detto: "trovati altre amiche che facciano questo lavoro. Copiare e incollare un messaggio equivale a condividerlo".