Iron Man 3: Emilia Clarke era stata ingaggiata nel cast del cinecomic Marvel!

Emilia Clarke era stata ingaggiata nel cast del cinecomic Marvel Iron Man 3, lo svela lo sceneggiatore Drew Pearce.

A sorpresa, scopriamo oggi che Emilia Clarke era stata ingaggiata nel cast del cinecomic Marvel Iron Man 3. A svelarlo è lo sceneggiatore di Iron Man 3 Drew Pearce.

Il trono di spade: Emilia Clarke durante l'audizione
Il trono di spade: Emilia Clarke durante l'audizione

Pearce ha pubblicato su Instagram una foto, accompagnata da un lungo post, in cui racconta la storia dell'ingaggio di Emilia Clarke, chiamata a leggere per un ruolo e poi scartata quando la sceneggiatura è stata modificata.

Drew Pearce scrive: "Il mio momento più bello, una prima lettura di Iron Man 3. Downey, Cheadle, Emilia Clarke (lunga storia, la sceneggiatura è cambiata)... tutto vagamente terrificante. Ovviamente qui eravamo nel 2012, quando tutti erano più razzisti e pensavano che tutti gli inglesi parlassero nello stesso modo. Porgo ancora le mie scuse a @paulbettany e spero di non averlo trattato troppo male".

Emilia Clarke ha rifiutato Cinquanta sfumature di grigio a causa del sessismo

Scopriamo dunque che avremmo potuto vedere Emilia Clarke nel Marvel Cinematic Universe. Occasione mancata, per adesso, ma visto che Il trono di spade è giunto al termine la speranza di vedere la Clarke in futuro nell'MCU torna a riaccendersi.

Qui potete leggere la nostra recensione del gran finale de Il trono di spade 8x06.

Emilia Clarke: tutte le follie di Daenerys