Il Simpatizzante: Robert Downey Jr. mattatore del trailer italiano della serie in arrivo su Sky il 20 maggio

Dal 20 maggio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW Il Simpatizzante, un irriconoscibile Robert Downey Jr. si svela nel trailer italiano.

Il Simpatizzante: Robert Downey Jr. mattatore del trailer italiano della serie in arrivo su Sky il 20 maggio

Robert Downey Jr. mette le sue doti attoriali al servizio di una storia di spionaggio ironica e piena di suspense, come mostra il trailer italiano de Il Simpatizzante, la serie targata HBO e Sky Exclusive tratta dal romanzo di Viet Thanh Nguyen che arriverà il 20 maggio in esclusiva su Sky (in onda su Sky Atlantic tutti i lunedì in prima serata) e in streaming solo su NOW.

Un cast d'eccezione a partire dalla vincitrice del premio Emmy Sandra Oh e il premio Oscar Robert Downey Jr. che interpreta diversi ruoli nella serie. Con loro Hoa Xuande, Fred Nguyen Khan, Toan Le, Phanxine, Vy Le, Ky Duyen, Kieu Chinh, Duy Nguyen e Alan Trong.

Park Chan-wook è co-showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista (episodi 1-3); Don McKellar è co-showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore; Robert Downey Jr. è produttore esecutivo e interprete, Susan Downey è produttrice esecutiva insieme ad Amanda Burrell per Team Downey, Niv Fichman per Rhombus Media, Kim Ly, Ron Schmidt, Viet Thanh Nguyen (anche autore del libro), Jisun Back per Moho Film. Alla regia Fernando Meirelles (episodio 4), Marc Munden (episodi 5-7). Mark Richard, Naomi Iizuka, Maegan Houang, Anchuli Felicia King, Tea Ho sono sceneggiatori della serie.

Il Simpatizzante è una coproduzione tra HBO, A24 e Rhombus Media, prodotta in associazione con Moho Film e Cinetic Media.

La sinossi

Basato sull'omonimo romanzo di Viet Thanh Nguyen, vincitore del Premio Pulitzer, Il simpatizzante è un thriller di spionaggio e una satira interculturale sulle lotte di una spia comunista metà francese e metà vietnamita durante gli ultimi giorni della guerra del Vietnam e della sua nuova vita da rifugiato a Los Angeles, dove scopre che i suoi giorni da spia non sono finiti.