IF: ecco il primo poster della commedia fantasy di John Krasinski con Ryan Reynolds e Phoebe Waller-Bridge

È stato diffuso il primo poster ufficiale di IF, la commedia fantasy diretta da John Krasinski che annovera tra il cast Ryan Reynolds, Phoebe Waller-Bridge e Steve Carell.

IF: ecco il primo poster della commedia fantasy di John Krasinski con Ryan Reynolds e Phoebe Waller-Bridge

Paramount Pictures e John Krasinski hanno diffuso il primo poster ufficiale di IF, la prossima commedia fantasy diretta dallo stesso attore. La locandina offre un primo sguardo a uno degli amici immaginari che saranno presenti nel film che vede come produttore Krasinski insieme a Ryan Reynolds tramite le loro case di produzione di Sunday Night e Maximum Effort.

IF è scritto e diretto da Krasinski e sarà incentrato su una giovane ragazza dotata della straordinaria abilità di vedere gli amici immaginari che sono stati abbandonati dai loro compagni ormai cresciuti.

Di seguito potete vedere il poster di IF:

Il cast stellare

Il film vanta un cast stellare composto da: Reynolds, Phoebe Waller-Bridge, Steve Carell, Fiona Shaw, Alan Kim, Cailey Fleming, Bobby Moynihan, Louis Gossett Jr., Matt Damon, Jon Stewart, Emily Blunt, Sam Rockwell, Richard Jenkins, Maya Rudolph, Awkwafina, Christopher Meloni, Sebastian Maniscalco e Vince Vaughn.

"Gli amici immaginari non sono solo adorabili creazioni, sono capsule del tempo per le nostre speranze, i nostri sogni, le nostre ambizioni. Voglio che le persone lascino la sala credendo in qualcosa di più grande e bello", ha detto Krasinski durante il panel della Paramount Pictures al CinemaCon 2023. Il debutto nelle sale è previsto per il 17 maggio 2024.