I legami di sangue di Clive Owen e Mila Kunis

A recitare per Guillaume Canet nel thriller Blood Ties troveremo, inoltre, la compagna Marion Cotillard, Billy Crudup, James Caan e Zoe Saldana.

Pioggia di star per il nuovo progetto registico di Guillaume Canet. James Caan, Marion Cotillard, Billy Crudup, Mila Kunis, Clive Owen e Zoe Saldana reciteranno in Blood Ties, esordio in lingua inglese dell'attore e regista. Il film sarà un remake del thriller francese Les Liens Du Sang, del 2008, interpretato da Canet e diretto da Jacques Maillot, a sua volta ispirato al romanzo omonimo di Bruno e Michel Papet. La storia, ambientata negli anni '70, vede protagonisti due fratelli, uno agente di polizia, l'altro criminale appena uscito di galera.

Il talentuoso regista e sceneggiatore James Gray starebbe collaborando con Canet per lo script. Billy Crudup interpreterà il fratello minore, agente di polizia, mentre Clive Owen sarà il maggiore, un detenuto libero sulla parola che lotta per stare lontano dal crimine, ma è costretto a farvi ritorno per aiutare il fratellino che si è innamorato della moglie di un pericoloso gangster.

Mila Kunis è stata appena ingaggiata da Lee Daniels per calarsi nei panni di Jacqueline Kennedy in The Butler. Cliwe Owen sarà presto nei cinema nel thriller politico Shadow Dancer e nell'horror Intruders. L'attore ha ultimato la lavorazione del biopic Hemingway & Gellhorn, dove interpreta lo scrittore Ernest Hemingway.