Haley Joel Osment a Broadway

L'attore americano, che divenne popolare per il suo ruolo ne Il sesto senso, debutterà sui palcoscenici di Broadway accanto a John Leguizamo e Cedric The Entertainer.

Non è stato facile per Haley Joel Osment replicare il consenso di pubblico e critica ottenuti con la sua interpretazione ne Il Sesto Senso, quando era solo un bambino, e infatti il giovane attore americano, oggi ventenne, da allora non ha avuto molta fortuna al cinema, ma neanche nella vita privata, considerato che qualche tempo fa fu arrestato per essersi messo alla guida della sua auto dopo aver assunto stupefacenti.

Adesso Osment, che alcuni anni fa fu anche ospite del Giffoni Film Festival, prova a rimettersi in gioco con un ruolo a teatro: l'attore infatti sarà protagonista di un adattamento di American Buffalo, di David Mamet che andrà in scena al Belasco Theatre di New York da metà novembre. Accanto a lui, in scena ci saranno anche John Leguizamo e Cedric the Entertainer.

L'ultima pellicola interpretata da Osment è Montana Amazon, diretta da D.G. Brock e attualmente in post-produzione. Nel cast del film figurano anche Veronica Cartwright e Olympia Dukakis.