Hacks: trailer e data di uscita della terza stagione della serie

Max ha diffuso trailer e data di uscita della terza stagione della serie con Jean Smart e Hannah Einbinder.

Hacks: trailer e data di uscita della terza stagione della serie

Max ha presentato il trailer ufficiale della terza stagione di Hacks. Il video mostra un incontro casuale in ascensore tra Deborah (Jean Smart) e Ava (Hannah Einbinder) e una riunione amichevole (sì, amichevole) tra le due. Hacks debutta con la terza stagione di nove episodi il 2 maggio. Potete guardare il nuovo trailer in calce alla news.

Hacks, la recensione: ridere, che fatica!

Hacks Jean Smart Hannah Einbinder 2
Hacks: una scena

I dettagli della serie

La trama dei nuovi episodi di Hacks riprende il filo interrotto al termine della seconda stagione, quando Deborah Vance (Smart) viaggia sull'onda del successo del suo spettacolo di standup comedy mentre Ava (Eibinder) cerca nuove opportunità a Los Angeles. La stagione si concluderà il 30 maggio.

Nella terza stagione tornano anche Paul W. Downs, Megan Stalter, Carl Clemons-Hopkins, Kaitlin Olson, Christopher McDonald, Mark Indelicato, Rose Abdoo e Lorenza Izzo. Tra le guest star annunciate in precedenza figurano Helen Hunt, Christina Hendricks, Christopher Lloyd, Dan Bucatinsky, George Wallace e Tony Goldwyn.

La seconda stagione è stata trasmessa in streaming dal 12 maggio al 2 giugno 2022, poco dopo è stata ordinata la terza, la cui produzione è iniziata nel dicembre 2022, ma si è interrotta nel febbraio 2023, quando la protagonista della serie Jean Smart si è sottoposta a un intervento al cuore. La produzione è ripresa a metà marzo, ma è stata nuovamente interrotta per gli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA.

Hacks è creata e condotta dai vincitori dell'Emmy Paul W. Downs, Lucia Aniello e Jen Statsky. La produzione esecutiva è affidata a Downs e Aniello tramite il loro marchio Paulilu, a Statsky tramite First Thought Productions e ai vincitori di un Emmy Michael Schur tramite Fremulon, David Miner per 3 Arts Entertainment e Morgan Sackett. Lo studio è Universal Television, una divisione di Universal Studio Group.