Grey's Anatomy: due delle protagoniste diranno addio alla serie

Il network ABC ha condiviso a sorpresa l'importante anticipazione riguardante il cast del medical drama.

Il network ABC ha annunciato che Jessica Capshaw e Sarah Drew non faranno parte del cast della quindicesima stagione se il medical drama verrà rinnovato.
Le interpreti della dottoressa Arizona Robbins e di April Kepner usciranno di scena per "ragioni creative" e la showrunner Krista Vernoff ha sottolineato che i due personaggi hanno lasciato un segno permanente nella serie e che considera "una gioia e un privilegio aver potuto lavorare con queste fenomenali attrici di talento".
La creatrice dello show Shonda Rhimes ha aggiunto: "E' sempre difficile per me dire addio a uno dei miei personaggi. Arizona Robbins e April Kepner non sono solo amate ma anche iconiche, la comunità omosessuale e quella dei cristiani devoti sono infatti poco rappresentate in tv. Sarò per sempre grata a Jessica e Sarah per aver portato questi personaggi in vita con un'interpretazione così vibrante e per aver ispirato le donne di tutto il mondo. Faranno per sempre parte della famiglia di Shondaland".

Sarah ha scritto un messaggio su Twitter rivolgendosi ai fan e svelando di essere triste per la notizia e che ha bisogno di tempo per elaborare la propria reazione e le proprie emozioni. Jessica ha invece sottolineato che considera un privilegio aver interpretato Arizona, pensando inoltre a quello che rappresenta per la società, essendo stata una delle prime protagoniste omosessuali di una serie in onda su un network generalista: "Il suo impatto sul mondo avrà degli effetti per sempre".