Grey’s Anatomy: dal 23 marzo il crossover con Station 19 in un doppio episodio

Le storie dei protagonisti di Grey's Anatomy e Station 19 si incroceranno ancora una volta nel nono episodio di entrambe le serie, la cui uscita è prevista per il 23 marzo 2022.

Disney+ ha appena annunciato che la diciottesima stagione di Grey's Anatomy e la quinta stagione di Station 19 torneranno in Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire da mercoledì 23 marzo con un doppio episodio crossover: entrambi gli show proseguiranno poi con un nuovo episodio a settimana.

Le due serie torneranno dopo una pausa, entrambe con il nono episodio delle rispettive stagioni, e le storie degli amati protagonisti si incroceranno ancora una volta in un doppio episodio crossover: "Partiti dal nulla", il nono episodio della quinta stagione di Station 19, e "Non è il momento di morire", la seconda parte del crossover nonché nono episodio della diciottesima stagione del celeberrimo show guidato da Ellen Pompeo.

Grey's Anatomy, vincitrice del Golden Globe nel 2007 per la migliore serie drammatica e nominata per diversi Emmy, è considerata una delle serie televisive più popolari del nostro tempo. Il medical drama, giunto alla sua diciottesima stagione, segue Meredith Grey e il team di medici del Grey Sloan Memorial che si trovano ad affrontare quotidianamente decisioni di vita o di morte. I protagonisti cercano conforto l'uno nell'altro e, a volte, più di una semplice amicizia.

Station 19 narra la storia di Andy Herrera, una vigilessa del fuoco sicura di sé cresciuta nella Stazione 19 di Seattle che è anche la figlia di Pruitt Herrera, il formidabile capo della caserma. Il capitano Pruitt è stato l'ispirazione principale di Andy per diventare un pompiere ed è un mentore sia per lei che per Jack Gibson, il tenente della stazione. Jack è impavido come Andy, ma quando i due sono insieme, volano scintille e gli opposti si attraggono.