Grey's Anatomy 17, Sarah Drew tornerà come guest star nella serie

Un altro volto familiare sta per fare il suo ritorno in Grey's Anatomy 17: Sarah Drew, la dottoressa April Kepner comparirà in un nuovo episodio della serie.

Al Grey Sloan Memorial Hospital c'è un via vai continuo di pazienti e dottori, e a quanto pare presto rivedremo una dottoressa di nostra conoscenza: April Kepner, interpretata da Sarah Drew, farà il suo ritorno in Grey's Anatomy 17.

Jesse Williams, Robert Baker, Sarah Drew e Nora Zehetner  in una scena dell'episodio I Saw What I Saw di Grey's Anatomy
Jesse Williams, Robert Baker, Sarah Drew e Nora Zehetner in una scena dell'episodio I Saw What I Saw di Grey's Anatomy

Stando a quanto riportato dal sito Deadline, infatti, la Drew tornerà nei panni di April in uno dei prossimi episodi dello show targato ABC.
E c'è di più, perché le parole della showrunner di Grey's Anatomy , Krista Vernoff, sembrerebbero indicare il ritorno di ulteriori volti noti del passato: "Ci sono buone probabilità che vedrete altre persone su quella spiaggia" ha affermato di recente.

Dopotutto, la diciassettesima stagione di Grey's Anatomy ci aveva già riportato sullo schermo McDreamy, il Dr. Derek Shepherd di Patrick Dempsey, e lo scorso autunno avevamo rivisto anche il Dr. George O'Malley di T.R. Knight... Chi può dire, in futuro, chi risbucherà fuori.

Sarah Drew aveva fatto il suo debutto in Grey's Anatomy nella sesta stagione dello show, in occasione della fusione del Grey Sloan Memorial Hospital (precedentemente conosciuto con il nome di Seattle Grace Hospital) con il Mercy West Medical Center. Dopo essere entrata nel cast principale della serie nella stagione successiva, Drew ha interpretato il personaggio fino alla quattordicesima stagione, per un un totale di 202 episodi.
Dapprima legata sentimentalmente al Dr. Jackson Avery (Jesse Williams), con il quale ha avuto una figlia, April si è poi legata a Matthew Taylor (Justin Bruening), prima di lasciare il suo lavoro al Grey's Memorial.