Grey's Anatomy: con James Tupper arrivano i rinforzi!

L'attore ha firmato un contratto come guest ricorrente per dare una mano allo staff del Seattle Grace a superare il trauma del recente cliffhanger.

Se ne sentiva il bisogno: una faccia nuova per raccogliere i pezzettini dei cuori infranti che abbiamo lasciato nell'ultimo episodio della sesta stagione, una sorta di psichiatra, una spalla su cui piangere e sfogarsi, qualcuno da poter prendere anche a parolacce per via dei traumi subiti. Ed eccolo qui, James Tupper, già esperto di faccende ospedaliere con la sua carriera al Mercy, arriva in Grey's Anatomy con il ruolo di Andrew Perkins, un consulente per chi soffre di Sindrome da Stress Post Traumatico che aiuterà lo staff a superare l'incubo rosso sangue che li ha investiti come un treno merci in Death and All His Friends.

Per il momento Tupper è previsto sul set soltanto per un paio di episodi, ma l'opzione di ampliare il suo ruolo è a portata di mano e un uccellino ci dice che un paio di episodi non basteranno a rimettere in sesto i nostri beniamini, considerato che già in partenza alcuni di loro (uno a caso, Owen) hanno un bel po' di problemi con cui lottano giorno per giorno. Rivedremo i nostri amati e sgangherati dottori il 23 Settembre con l'episodio With You I'm Born Again. Un titolo che speranzoso al quale affidiamo le nostre dita incrociate.