Golden Globes: Sandra Oh e Andy Samberg conduttori della serata

I Golden Globes saranno consegnati durante una cerimonia che verrà condotta da Sandra Oh e Andy Samberg.

Sandra Oh e Andy Samberg saranno i conduttori della settantaseiesima edizione dei premi Golden Globes, serata che si terrà domenica 6 gennaio, in diretta su NBC.

Le star di Killing Eve e Brooklyn Nine-Nine sono state definite la "scelta perfetta" per condurre l'evento da Paul Telegdy e George Cheeks, a capo di NBC Entertainment: "Portano intelligenza, fascino e stile in una stanza piena del meglio del cinema e della televisione. Sarà sicuramente un'altra serata indimenticabile e piena di divertimento".

Meher Tatna, presidente della Hollywood Foreign Press Association, ha dichiarato: "Siamo entusiasti nell'accogliere Sandra Oh e Andy Samberg nel ruolo di co-conduttori del Party dell'Anno a Hollywood. Entrambi hanno ricevuto un Golden Globe e hanno continuamente dimostrato il proprio talento nei film e in televisione, non vediamo l'ora di scoprire cosa proporrà il loro innegabile feeling sul palco dei Golden Globe".

Sandra e Andy hanno già presentato insieme un premio in occasione degli Emmy, conquistando il pubblico con la loro simpatia.