Golden Globe, Steve Martin difende il presentatore Jo Koy: "Condurre uno show è un compito molto difficile"

Steve Martin ha preso le difese del presentatore dei Golden Globe Jo Koy, criticato per la sua conduzione della serata.

Golden Globe, Steve Martin difende il presentatore Jo Koy: 'Condurre uno show è un compito molto difficile'

Steve Martin ha preso pubblicamente le difese del presentatore dei Golden Globe Jo Koy, criticato aspramente per la conduzione dell'evento che si è svolto domenica sera al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, in California.

La star di Only Murders in the Building ha pubblicato su Threads un post in favore del collega:"Giù il cappello a chiunque salga sul palco per presentare uno show di premiazione dal vivo. È un lavoro molto difficile e non è per gli schizzinosi. Lo so perché sto ancora vomitando dall'ultima volta che l'ho fatto, nel 2010" ha dichiarato il comico.

Steve Martin è un veterano della conduzione di eventi prestigiosi. Nel corso della sua carriera ha presentato tre volte i premi Oscar, nel 2001, nel 2003 e nel 2010 con Alec Baldwin.

Solidarietà al collega

"Quindi, congratulazioni a Jo Koy, che ha affrontato il lavoro più difficile nel mondo dello spettacolo, ha colpito, ha sbagliato, è stato abile e ora ha venti minuti di nuovo materiale per il suo show comico" ha proseguito Martin.

Anche il diretto interessato ha ammesso di essersi imbarcato in un lavoro complicato:"Mi sono divertito. È stato un momento che ricorderò per sempre. È una platea difficile, è stato un lavoro difficile, non mentirò".

Jo Kory ha condotto per la prima volta in carriera la serata dei Golden Globe, e sul palco ha ironizzato sul fatto di essere stato ingaggiato a poche settimane dall'evento.