Gemma Arterton e Kirby Howell-Baptiste nella serie Disney+ Culprits

Gemma Arterton e Kirby Howell-Baptiste affiancheranno Eddie Izzard e Nathan Stewart-Jarrett nella serie inglese Culprits, prodotta per Disney+.

Gemma Arterton e Kirby Howell-Baptiste affiancheranno Eddie Izzard nel cast della serie Disney+ Culprits, firmata da J Blakeson. Le riprese prenderanno il via questa settimana. Nel cast dello show anche Niamh Algar nel ruolo di Psycho, Kamel El Basha in quello di Youssef, Tara Abboud sarà Azar, Ned Dennehy interpreterà Devil e Kevin Vidal sarà Jules.

Crudelia 16
Crudelia: Kirby Howell-Baptiste in una scena del film

Gemma Arterton interpreterà Dianne, un membro di un gruppo di rapinatori che viene preso di mira uno a uno da un killer dopo che ognuno ha preso strade separate.

Già annunciata la presenza nel cast di Nathan Stewart-Jarrett che avrà il ruolo di Joe, uno dei protagonisti della serie, insieme a Sally Wainwright ed Emma Moran.

La serie Culprits, composta da otto episodi, è stata creata per Disney+ da J Blakeson, che si è fatto notare dopo aver scritto e diretto il thriller satirico con Rosamund Pike e Peter Dinklage I Care a Lot. La serie è prodotta da Stephen Garrett. J Blakeson dirigerà cinque episodi dello show, mentre i tre rimanenti saranno diretti da Claire Oakley.

Quantum of Solace, Gemma Arterton: "C'è qualcosa che non va nelle donne di James Bond"