Francesco Facchinetti: "Conor McGregor mi ha preso a pugni, sono vivo per miracolo"

Conor McGregor prende a pugni Francesco Facchinetti: 'Mi ha tirato un pugno in bocca spaccandomi labbro e naso. È violento e pericoloso, l'ho denunciato.'

Francesco Facchinetti è stato aggredito dal lottatore irlandese Conor McGregor, il quale si trovava a Roma per il battesimo del figlio in Vaticano. Conor avrebbe sferrato un pugno al cantante nel corso di una serata svoltasi presso l'Hotel St. Regis, organizzata appositamente per incontrarlo.

A raccontarlo è stata la moglie dello showman, Wilma Faissol, sulle sue storia Instagram: "Doveva essere una bella serata, eravamo stati invitati in un hotel per conoscere McGregor... lui era in Italia per battezzare suo figlio, ci siamo divertiti, abbiamo parlato per ore... Del nulla, ha tirato un pungo in faccia a francesco. Dal nulla".

Francesco Facchinetti sorride ai fotografi
Francesco Facchinetti sorride ai fotografi

"Per fortuna erano molto vicini, quindi non ha avuto modo di caricarlo: poteva ucciderlo. Francesco è volato indietro, è caduto su un tavolo. Si è rotolato, è caduto su una sedia e poi per terra. Francesco era tutto insanguinato. E tutto è successo in un hotel. Abbiamo chiamato la polizia ma si tratta di una persona pericolosa, non avvicinatevi." ha concluso la Faissol.

Francesco Facchinetti stesso ha commentato l'accaduto attraverso un video caricato sui suoi profilo social: "Sono stato aggredito da Conor McGregor. Me lo ha dato senza motivo: poteva tirarlo a mia moglie che era lì con me, alle mie amiche o ad altri miei amici che erano lì. Ho scelto di denunciare perché se è andata bene è un miracolo. Le sue mani sono armi". Facchinetti era un fan del fighter: "Lo abbiamo accolto come un eroe, invece è solo un bullo. Spero che paghi visto che non è nemmeno la prima volta."