Euphoria 3: svelati i piani iniziali per la terza stagione, Zendaya sarebbe stata una madre surrogata?

Sarebbero emersi i dettagli su quelle che inizialmente erano le intenzioni di Sam Levinson per la storia della stagione finale

Euphoria 3: svelati i piani iniziali per la terza stagione, Zendaya sarebbe stata una madre surrogata?

Il rinvio della Stagione 3 di Euphoria è arrivato dopo i mesi di rinvii dovuti allo sciopero degli sceneggiatori e attori di Hollywood e dopo che Sam Levinson ha dovuto riscrivere il tutto a causa della scomparsa di Angus Cloud, il cui ruolo sarebbe stato abbastanza ampio nei nuovi episodi. Nelle ultime ore, sono emersi altri dettagli sui piani iniziali per la terza stagione.

Secondo quanto riferito, la prima stesura della stagione scritta da Levinson prevedeva che la Rue di Zendaya operasse sullo sfondo come detective privato. Zendaya stessa aveva suggerito una trama in cui Rue, ora sobria, avrebbe fatto anche da madre surrogata.

Secondo quanto riferito, i dirigenti della HBO ritenevano che le sceneggiature riviste da Levinson, consegnate alla fine del 2023 e all'inizio del 2024, non si adattassero al tono dello show originale. Sebbene il network abbia ventilato l'idea di concludere Euphoria con un film o una serie di speciali, o di allontanare Levinson dalla serie, il cast avrebbe ancora un contratto per una terza stagione e vorrebbe portarla a termine.

814668 4224924 3840X2160
Euphoria: Zendaya in una immagine della serie

Quando uscirà Euphoria 3

Secondo Variety, con questo nuovo rinvio, il cast di Euphoria sarà contattato il 1° ottobre in merito ai piani per le riprese della terza stagione nel 2025. Le riprese potrebbero durare 25 settimane, con un numero totale di episodi potenzialmente ridotto da otto a sei. Casey Bloys, capo della HBO, ha già sottolineato che gran parte della burocrazia attorno alla terza stagione dipende dai vari impegni dei membri del cast.

Euphoria 3: Sam Levinson ha riscritto la storia dopo la morte di Angus Cloud

"Ovviamente il cast ormai è richiestissimo e sono tutti delle star, cosa che si ama vedere, e Zendaya è ovviamente una grande star del cinema", ha dichiarato Bloys durante una recente intervista. "Quindi, bisogna scendere a patti con questo. Ma dipende anche dalle storie che Sam vuole raccontare. In questo momento sta scrivendo la terza stagione e lasceremo che sia lui a decidere cosa vuole fare".