Emilie de Ravin e Pierce Brosnan in Remember Me

Grande cast per il dramma newyorkese Remember Me. A fianco del bel Robert Pattinson approdano la bionda Emilie de Ravin, Pierce Brosnan, Chris Cooper e Lena Olin.

La Summit Entertainment ha ingaggiato l'australiana Emilie de Ravin (ex naufraga del popolare Lost), Pierce Brosnan e Chris Cooper per affiancare il bel Robert Pattinson in Remember Me, pellicola drammatica diretta da Allen Coulter le cui riprese prenderanno il via il 15 giugno a New York.
Lena Olin è in trattative per entrare a far parte del cast.

Robert Pattinson interpreterà un giovane uomo la cui famiglia è distrutta a causa del suicidio del fratello. I suoi genitori (interpretati da Brosnan e dalla Olin) si sono separati abbandonandolo al suo destino. Emilie de Ravin interpreterà una ragazza che, dopo aver assistito all'omicidio della madre davanti ai suoi occhi, ha deciso di vivere la vita pienamente, senza lasciarsi sfuggire nulla. Chris Cooper vestirà i panni del padre della ragazza. La sceneggiatura è firmata da Will Fetters, ma l'ultima stesura è stata revisionata e modificata dalla talentuosa Jenny Lumet, autrice di Rachel sta per sposarsi. Nick Osborne e Trevor Engelson produrranno il film con la loro Underground Films.

Emilie de Ravin sarà a breve nelle sale a fianco di Johnny Depp e Christian Bale nel gangster movie firmato da Michael Mann Public Enemies. Pierce Brosnan ha da poco concluso le riprese del drammatico The Ghost, diretto da Roman Polanski ed è attualmente impegnato nella lavorazione dell'avventuroso Percy Jackson and the Lightning Thief di Chris Columbus.