Doris Roberts nella premiere di The Middle

L'attrice è stata contattata per un ruolo di insegnante nella family comedy della ABC: il suo ruolo è stato descritto come 'una forza della natura'.

Una mini-reunion per gli appassionati di Tutti amano Raymond: Doris Roberts arriverà sul set di The Middle per riabbracciare la sua ex collega Patricia Heaton, ma ovviamente le manifestazioni d'affetto si fermano dietro le quinte perchè sul set la Roberts sarà un duro scoglio da superare per Frankie e Mike (Heaton e Neil Flynn). Il ruolo scritto per la storica attrice televisiva è quello della nuova insegnante di Brick (Atticus Shaffer), una persona dal carattere molto forte, per così dire, che avrà un bel po' da ridire sulle abilità parentali di Mike e Frankie.

La Roberts, così come la sua quasi coetanea Betty White, ha praticamente fatto di tutto in tv, ma ce la ricordiamo in particolare per il suo ruolo in Remington Steele, al fianco di Pierce Brosnan e Stephanie Zimbalist. Su undici nominations agli Emmy, ne ha vinti ben cinque, quattro dei quali per la sua Marie Barone in Everybody Loves Raymond. Per il suo debutto in The Middle dobbiamo aspettare il 22 settembre, giorno in cui andrà in onda la premiere della seconda stagione.