Don Johnson parrucchiere per la NBC in Mann's World

L'ex Miami Vice è stato contattato per il ruolo di protagonista per lo script di Michael Patrick King che racconta le gesta di un hair stylist di mezz'età di Beverly Hills che cerca di rimanere giovane e affascinante in un mondo dove l'immagine è praticamente tutto.

Oggi l'immagine è tutto e in alcuni ambienti, come quello della moda o del cinema, arriva a diventare una sorta di culto e un parrucchiere di Beverly Hills ne sa qualcosa, anzi in pratica è uno dei celebratori di questa sorta di religione. Su questa premessa si basa il dramedy di Michael Patrick King, Mann's World, che vede l'affascinante Don Johnson nei panni di un hair stylist di mezz'età che cerca di mantenere inalterato il suo charme perchè sa bene quanto sia essenziale nel suo lavoro. Per raggiungere il suo obiettivo, Allan decide di giocarsi il tutto per tutto e acquistare l'edificio al fianco del suo salone e trasformarlo in una Spa, un istituto di bellezza altamente qualificato.

Nel cast troviamo anche Kelly Hu, Sandra Vergara e JR Bourne, nei ruoli rispettivamente della seconda moglie di Allan, la madre della loro figlioletta di 4 anni, Vergara in quello di un'apprendista hairdresser e Bourne in quello di una delle 'stelle' del salone di Mann, un gay dotato di un fascino micidiale da sempre amico e confidente di Mann. Johnson è stata la prima scelta per la parte del protagonista fin da subito; l'autore si occuperà anche della regia e della produzione.