Detective Pikachu: Will Smith sarà il villain del sequel?

Arriva una nuova indiscrezione sul sequel di Detective Pikachu: l'attore premio Oscar Will Smith è in lizza per vestire i panni del villain.

Detective Pikachu: Will Smith sarà il villain del sequel?

Dopo il successo di Detective Pikachu, uscito nel 2019, al box-office, si è subito parlato dell'ipotesi di un sequel. Nel frattempo lo sceneggiatore Oren Uziel è stato rimpiazzato da Chris Galletta, mentre il regista del nuovo capitolo dovrebbe essere Jonathan Krise. Secondo un nuovo rumor, Will Smith potrebbe essere coinvolto nel progetto nei panni del villain.

L'indiscrezione arriva dal portale Giant Freaking Robot. A quanto pare, l'attore premio Oscar sarebbe il candidato numero uno per vestire i panni del villain di Detective Pikachu 2, anche se non si conosce ancora il possibile ruolo. In molti hanno pensato a Giovanni, visto il coinvolgimento di Mewtwo nel primo film.

Detective Pikachu, la recensione: Nel fantastico mondo dei Pokemon!

Il successo globale di Detective Pikachu

Il lungometraggio con protagonisti Ryan Reynolds e Justice Smith ha incassato 54 milioni di dollari al box office statunitense nel primo weekend di permanenza nelle sale. Detective Pikachu ha poi raggiunto quota 340 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il regista Rob Letterman aveva spiegato: "La storia è ambientata nel suo nuovo mondo indipendente, ma è legata ad altre aree, quindi si lega al resto dell'universo Pokémon".

Il filmmaker ha, inoltre, confermato che si è cercato di creare delle connessioni con altri film animati, in particolare le prime due inquadrature sono state ideate come tributo al lungometraggio preferito da Letterman e i suoi figli.