C'è sempre il sole a Philadelphia 16: nel trailer la reunion tra Bryan Cranston e Aaron Paul

Nel trailer della sedicesima stagione vediamo i due volti di Breaking Bad apparire ancora una volta insieme.

C'è sempre il sole a Philadelphia 16: nel trailer la reunion tra Bryan Cranston e Aaron Paul

FX Networks ha diffuso il trailer della Stagione 16 di C'è sempre il sole a Philadelphia, nel quale va in scena la piccola reunion tra Bryan Cranston e Aaron Paul, volti storici di Breaking Bad.

Nel trailer, il gruppo del Paddy's Pub riflette su se stesso, riceve una lezione sugli effetti dell'inflazione dal losco uomo d'affari Frank (DeVito) e si ritrova potenzialmente a diventare il soggetto di un nuovo reality show televisivo. Il filmato più avanti lascia intravedere anche il cameo dei protagonisti di Breaking Bad, Bryan Cranston e Aaron Paul, mentre Charlie (Day) si impegna a portare in giro i due attori, con grande disappunto di questi ultimi.

Dopo poco più di due anni e mezzo dall'ultimo episodio andato in onda nel dicembre 2021, la stagione 16 di C'è sempre il sole a Philadelphia vedrà il ritorno della gang al Paddy's Pub. L'ultima volta il gruppo si era recato in Irlanda, Dee (Olson) ha perseguito la sua carriera di attrice, Dennis (Howerton) e Frank si sono occupati di affari loschi, Mac (McElhenney) ha imparato a conoscere il sacerdozio e Charlie ha riallacciato i rapporti con il padre, Shelley (Colm Meaney), da tempo assente.

Aaron Paul: "Dopo Breaking Bad ho perso un film importante, ma Netflix mi ha aiutato"

Alla fine, il viaggio della banda si è concluso in tragedia: Shelley è morto e Charlie ha vissuto un'esperienza emozionante nel tentativo di rispettare una tradizione di sepoltura.

L'appuntamento con la Stagione 16 della sit-com è fissata per il 7 giugno prossimo.