Brit Marling torna in tv con la serie Retreat

Brit Marling, dopo The OA, tornerà in tv con la nuova serie intitolata Retreat, un progetto di genere mystery prodotto per FX.

Brit Marling, dopo The OA, tornerà sul piccolo schermo con la serie Retreat, di cui FX ha ordinato la produzione.
Il progetto vedrà l'attrice impegnata come interprete, sceneggiatrice e regista in collaborazione con Zal Batmanglij.

La sinossi del progetto anticipa: "Retreat è una serie di genere mystery con un nuovo tipo di detective alla guida: un'investigatrice amatoriale appartenente alla generazione Z chiamata Darby Hart. La giovane e altri 11 ospiti vengono invitati da un miliardario che vive da recluso a partecipare a un Ritiro organizzato in una location incredibile e isolata. Quando uno degli altri ospiti viene ritrovato morto, Darby deve lottare per dimostrare che si tratta di un omicidio, andando contro degli interessi e prima che il killer uccida di nuovo".

Gina Balian, responsabile della programmazione di FX, ha dichiarato: "Brit Marling e Zal Batmanglij hanno proposto una storia piena di tensione che aggiorna il classico genere del mystery con un nuovo personaggio coraggioso perfetto per la nostra epoca. Siamo elettrizzati che Brit e Zal, e il resto del team creativo porteranno in vita questa serie con il loro punto di vista unico e con il loro impegno".