Bobby Cannavale e Danielle Panabaker in Weakness

Bobby Cannavale e Danielle Panabaker interpreteranno il drammatico Weakness, esordio alla regia di Michael Melamedoff. Nel cast anche June Diane Raphael.

Gli attori Bobby Cannavale, Danielle Panabaker e June Diane Raphael sono entrati a far parte del cast della pellicola indie Weakness. La Apropos Films produrrà il film che vede protagonista un insegnante di scuola superiore che perde la moglie durante una vacanza estiva. La pellicola vedrà il debutto alla regia di Michael Melamedoff, che è anche autore della sceneggiatura. Le riprese di Weakness prenderanno il via a giugno a New York.

Bobby Cannavale sarà uno dei protagonisti della serie tv Cupid che debutterà il 31 marzo sulla ABC. L'attore ha fatto parte del cast del serial Third Watch ed è apparso in pellicole come Fast Food Nation e The Ten. Presto lo vedremo sugli schermi in The Merry Gentleman, esordio alla regia dell'attore Michael Keaton. June Diane Raphael è coautrice e interprete della scatenata commedia Bride Wars - La mia migliore nemica. L'attrice fa parte del cast della divertente commedia The Year One, road movie temporale interpretato dal mattatore Jack Black. La bella Danielle Panabaker ha partecipato al remake del classico horror Venerdì 13 ed è attualmente impegnata sul set di The Crazies, versione moderna dell'angosciante La città verrà distrutta all'alba di George Romero.