Bentornati al Sud: il soggetto del terzo film della trilogia è pronto

Dopo le parole di Claudio Bisio, anche Alessandro Siani conferma che il sequel si farà.

Bentornati al Sud: il soggetto del terzo film della trilogia è pronto

Dopo l'indiscrezione lanciata da Claudio Bisio, anche Alessandro Siani, sempre dagli studi del podcast Passa al BSMT, ha confermato l'imminente realizzazione di Bentornati al Sud, terzo film della trilogia.

L'attore e comico napoletano, attualmente impegnato nella promozione del suo ultimo film da regista, Succede anche nelle migliori famiglie, ha annunciato che lui e Claudio Bisio hanno parlato spesso del nuovo film e che proprio ora è stato consegnato nelle sue mani il soggetto di Bentornati al Sud.

"Negli anni sono arrivati tanti soggetti e tante idee, ma adesso siamo contenti e ci sembrava il momento giusto per tornare a raccontare questa storia. Le differenze tra Nord e Sud sono tante, ma abbiamo trovato una chiave che ci sembrava interessante, soprattutto il fatto di ritornare a Castellabate e spero che il pubblichi apprezzi perché ci siamo divertiti tanto a leggere il soggetto", ha dichiarato Siani in trasmissione.

Claudio Bisio passa dal BSMT e annuncia Bentornati al Sud: 15 anni dopo, sempre con Siani

Sebbene i dettagli sulla trama e sulla produzione siano ancora top secret, la collaborazione tra Claudio Bisio e Siani ha suscitato grande entusiasmo tra il pubblico. La chimica straordinaria tra i due attori nel film originale promette di regalare nuove avventure esilaranti.

Sarà interessante vedere come il film affronterà le sfide dei tempi moderni e come i personaggi principali si sono evoluti negli ultimi 15 anni.