Anthony LaPaglia e John Leguizamo per la ABC

I due attori sono stati scelti rispettivamente per Americana e Only Fools and Horses. In altre notizie riguardanti il network, Sam Palladio e Clare Bowen saranno in Nashville mentre Malin Akerman sarà a fianco di Portia de Rossi in Smart One.

Nuovi aggiornamenti per i pilot della ABC con il casting di Anthony LaPaglia in Americana e John Leguizamo in Only Fools and Horses: LaPaglia, protagonista incontrastato di Senza Traccia, sarà il protagonista dello script firmato da Michael Seitzman e diretto da Phillip Noyce, un dramma che ruota intorno a Robert Soulter, un leggendario stilista, con risvolti riguardanti il suo impero finanziario e la sua famiglia. Mark Gordon si occuperà della produzione esecutiva insieme a Seitzman e Phillip Noyce. L'attore è al momento impegnato sul set di Django Unchained e ha appena completato Long Time Gone e Mental.

Leguizamo è salito a bordo del progetto di Brian Bradley e Steven Cragg, basato sull'omonima comedy inglese che è andata in onda del 1981 fino al 2003. La trama segue gli esilaranti, improbabili e moralmente deprecabili stratagemmi di un uomo e dei suoi due nipoti che cercano un modo facile e veloce per diventare milionari. L'attore vestirà i panni del fratello maggiore, Del Trotter, leader del gruppo che ha una sconfinata fiducia in se' stesso. Attualmente Leguizamo si trova di nuovo in studio di registrazione per dare la voce a Sid per il nuovo capitolo della glaciale saga animata, Era Glaciale 4: continenti alla deriva.

Anche Nashville si è arricchito di nuovi arrivi, con il casting di Sam Palladio e Claire Bowen: Palladio reciterà nel ruolo di Avery Davis e purtroppo non si hanno dettagli sul suo personaggio, mentre la Bowen sarà Scarlett, un nuovo volto del panorama musicale della città. Ricordiamo che il pilot è ambientato nel mondo della musica e mostra uno spaccato di questo microuniverso nella città di Nashville, patria della musica country. Callie Khouri si occupa della sceneggiatura e R.J. Cutler è alle redini della regia ed entrambi figurano anche come produttori insieme a Steve Buchanan. Per terminare troviamo la bella Malin Akerman in The Smart One, al fianco di Portia de Rossi; il suo personaggio sarà quello della sorella di Jude (de Rossi), Candy, la celebrità di famiglia dalla mente non proprio brillante a cui Jude si ritrova a fare da assistente. Tra i produttori del pilot troviamo anche la consorte di Portia, Ellen DeGeneres e l'autore Donald Todd; Jean Smart è stata ingaggiata in precedenza per interpretare la madre delle due ragazze.