Andrea Parker e Miguel Ferrer in Desperate Housewives

I due attori sono stati contattati per la prossima e ultima stagione della serie che vedrà la Parker nei panni di un interesse romantico per Tom Scavo.

In origine doveva esserci Jessica Hecht a far girare la testa a Tom Scavo in Desperate Housewives - i segreti di Wisteria Lane, ma le contrattazioni con l'attrice si sono interrotte drasticamente la scorsa settimana e la produzione ha chiamato Andrea Parker in sostituzione. L'attrice interpreterà Jane, una donna che susciterà l'interesse di Tom, il quale sta per divorziare da sua moglie Lynette dopo vent'anni di matrimonio.

La Parker non è l'unica ad essere stata contattata dalla ABC: Miguel Ferrer arriverà a Wisteria Lane nel ruolo ricorrente di Andre Zeller, un affermato artista contemporaneo che sta tenendo un corso di arte moderna nell'università locale frequentata da Susan. Voci di corridoio indicano che tra i due personaggi ci sarà dell'attrito che porterà a delle scintille d'attrazione, ma non c'è niente di ufficiale nella descrizione del personaggio. La prossima stagione sarà quella di chiusura per la serie che ritorna sugli schermi il 25 Settembre.
Ricordiamo che Andrea è nota soprattutto per i suoi ruoli in Jarod il Camaleonte e Perfetti... ma non troppo; di recente ha collaborato con la cop series Common Law e con il teen drama Pretty Little Liars. Ferrer è un veterano della televisione e ha un vasto curriculum dove spiccano le sue partecipazioni a I segreti di Twin Peaks, Crossing Jordan e LateLine. In questo periodo è impegnato nella lavorazione di The Protector, una serie drammatica creata da Michael Nankin e Jeffrey Bell.