After Life 2, su Netflix in streaming da oggi

After Life torna su Netflix dal 24 aprile 2020: disponibile in streaming la seconda stagione della serie tv con protagonista assoluto Ricky Gervais.

After Life 2 arriva oggi in streaming su Netflix nel catalogo di aprile 2020: disponibile in streaming la seconda stagione della serie tv con Ricky Gervais, alle prese con situazioni surreali e divertenti mentre cerca di essere più zen, approccio alla vita che non gli viene particolarmente semplice.

After Life racconta la storia di Tony, un uomo che aveva una vita perfetta prima della morte improvvisa di sua moglie Lisa. Dopo aver preso in considerazione l'idea di suicidarsi, Tony decide invece di vivere per punire il mondo, dicendo e facendo ciò che gli pare. Tony è convinto di aver quasi ottenuto un super potere - non è più interessato a se stesso né a nessun altro - ma mantenere i suoi propositi si rivela molto difficile perché tutte le persone intorno a lui cercano di salvare il bravo ragazzo che conoscevano e che pensano sia ancora in lui.

After Life Season 2 1
After Life 2: una scena della sere Netflix

Tra gli interptreti ci sono anche Kerry Godliman nel ruolo di Lisa, moglie di Tony, Tom Basden che sarà il cognato di Tony, Matt, Tony Way nei panni del migliore amico Lenny, David Bradley nella parte del padre e Ashley Jensen, l'infermiera del padre. Nel cast della serie anche: Penelope Wilton (Downton Abbey, Doctor Who), David Earl (L'ordine natural dei sogni, Derek), Joe Wilkinson (Him & Her), Kerry Godliman (Derek), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty, Tim Plester e Diane Morgan (David Brent: Life On The Road). La prima stagione dello show ha ricevuto recensioni positive alla sua uscita, su Rotten Tomatoes ha il 71% di recensioni positive, soprattutto per la performance di Ricky Gervais, mentre su Metacritic il punteggio arriva a 59.

After Life 2 è solo l'ultima di tante novità in catalogo ad aprile 2020 su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.