A maggio tornano le serie più amate di FoxLife

Grey's Anatomy e Private Practice dal 3 maggio, ogni lunedì, alle 21.00. Desperate Housewives e Brothers & Sisters dal 5 maggio, ogni mercoledì, in prima serata.

Dopo la consueta pausa invernale tornano in prima visione assoluta le serie più amate di FoxLife (canale 112 di Sky). Si ricomincia lunedì 3 maggio con le nuove puntate della sesta stagione di Grey's Anatomy, alle 21:00 e della terza stagione di Private Practice alle 21:55. A seguire, da mercoledì 5 maggio 2010 a partire dalle 21.00 tornano, sempre in prima visione assoluta le nuove puntate della sesta stagione di Desperate Housewives e della quarta stagione di Brothers & Sisters alle 21:55.

Dal 3 maggio ogni lunedì alle 21.00 continuano le storie dei medici protagonisti di Grey's Anatomy con una puntata piena di adrenalina: è il 14 febbraio, San Valentino e in uno dei ristoranti più popolari della città accade una tragedia, il tetto cede rovinosamente sulla sala gremita lasciando a terra decine di feriti. L'emergenza viene gestita con grande fatica ma con successo dall'intera equipe del Grace Hospital capeggiata ora da Derek Shepard (Patrick Dempsey), che solo adesso può comprendere la difficoltà di gestire insieme lavoro e famiglia; mentre la neomoglie Meredith (Ellen Pompeo), fa fatica ad entrare nel ruolo di 'donna del capo'.

Sempre dal 3 maggio ogni lunedì alle 21.55 riprende anche Private Practice, spin off di Grey's Anatomy arrivato alla sua terza stagione, e che come sempre toccherà temi delicati e difficili come quello di un bambino nato prematuro alla 25esima settimana, che Addison Montgomery (Kate Walsh) vuole assolutamente salvare e di un giovane quasi padre che scopre di avere la tubercolosi. Oltre ai casi più delicati e complicati, all'Oceanside Wellness Group la dottoressa Montgomery si troverà a fronteggiare molte tensioni anche nelle relazioni personali, come quella con Sam (Taye Diggs), con il quale non si trova d'accordo su come trattare il caso di un paziente che ha tentato il suicidio, e con Vanessa (Christina Chang), la nuova fidanzata di Sam, con la quale è in costante disaccordo su come affrontare i casi che si presentano.

Da mercoledì 5 maggio 2010 alle 21.00 con i nuovi episodi di Desperate Housewives assisteremo alle vicende delle famiglie di Wisteria Lane, soprattutto dopo l'ingresso di un nuovo personaggio: Robin, interpretato da Julie Benz (Rita Morgan in Dexter), spogliarellista ospite di Susan (Teri Hatcher) e protagonista di una relazione omosessuale con Katherine (Dana Delany) che susciterà grande stupore nel quartiere, ma che per Katherine si rivela un ritorno alla serenità dopo le deludenti vicende amorose del suo passato. Intanto Bree (Marcia Cross) teme che i problemi con Orson (Kyle MacLachlan) possano portarlo al suicidio, Lynette (Felicity Huffman) ha sempre difficoltà nel gestire i rapporti con figli e marito e Gabrielle (Eva Longoria Parker) ha seri problemi con la bella nipote adolescente che è andata a vivere con loro. Oltre alle quotidiane disavventure delle casalinghe, ben due fatti straordinari turberanno la vita a Wisteria Lane prima della fine della stagione: un segreto oscuro che riguarda Katherine verrà svelato e un personaggio a lungo atteso da qualcuno verrà a palesarsi nel quartiere.

Da mercoledì 5 maggio 2010 alle 21.55 riprendono infine i nuovi episodi della quarta stagione di Brothers & Sisters. Già nel primo troviamo Kitty (Calista Flockhart), che coinvolge l'intera famiglia nella campagna elettorale di Robert (Rob Lowe), mentre Sarah (Rachel Griffiths) ritroverà Luc (Giles Marini), l'amore della sua vita. Intanto Justin (Dave Annable) e Rebecca (Emily Van Camp) testeranno la loro relazione con i primi problemi da neogenitori mentre Kevin (Matthew Rhys) non riuscirà, a differenza di quanto aveva deciso, a rompere con Robert.