A Boy Called Christmas: Maggie Smith e Jim Broadbent nel cast del film Netflix

A Boy Called Christmas, co-prodotto da Netflix, avrà un cast stellare composto anche da Maggie Smith e Jim Broadbent.

A Boy Called Christmas, il nuovo film natalizio di Netflix, potrà contare su un cast stellare composto anche da Kristen Wiig, Sally Hawkins e Maggie Smith!
Il progetto, nato dalla collaborazione tra la piattaforma di streaming e StudioCanal, è tratto dal romanzo per bambini scritto da Matt Haig.

Al centro della storia di A Boy Called Christmas ci sarà un ragazzino, Nikolas, che intraprende un'incredibile avventura nel nord innevato alla ricerca del padre, a sua volta partito per scoprire il villaggio degli elfi, Elfhelm. Insieme a una determinata renna, Blitzen, e un fedele topo da tempo suo amico, Nikolas scoprirà il suo destino e che nulla è realmente impossibile.
La regia del progetto è stata affidata a Gil Kenan, già dietro la macchina da presa di Monster House, che ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Ol Parker.

Le riprese del film sono già iniziate e tra gli interpreti ci sono anche Jim Broadbent, Zoe Colletti, Toby Jones, Michiel Huisman, Henry Lawfull, Rune Temte e Indica Watson.

Maggie Smith sarà prossimamente protagonista sul grande schermo grazie al film di Downton Abbey, in arrivo a settembre nelle sale di tutto il mondo, che concluderà la storia della popolare serie tv britannica.

Il Natale dei cattivi: 10 film politicamente scorretti per le Feste