Maggie Smith tra i trend di Twitter: molti fan si spaventano, ma online si sta festeggiando il suo compleanno

Il 28 dicembre è il compleanno di Maggie Smith e, i festeggiamenti, hanno portato il nome dell'attrice tra i trend su Twitter, spaventando molti fan che temevano brutte notizie.

Maggie Smith tra i trend di Twitter: molti fan si spaventano, ma online si sta festeggiando il suo compleanno

Il nome di Maggie Smith è apparso nei trend su Twitter e molti fan si sono spaventati, temendo una brutta notizia. In realtà la star è apparsa tra gli argomenti principali per un motivo totalmente opposto da quello temuto da tante persone nelle ultime ore: il suo compleanno.

Maggie Smith è infatti nata il 28 dicembre e oggi compie 88 anni, come ricordano i tanti tweet condivisi online dedicati agli auguri e alle celebrazioni.

Tra i tanti tweet c'è però chi ha sentito il bisogno di ricordare: "Sta bene! Non andate nel panico se la vedete tra i trend!".

Sui social media c'era infatti chi ha ammesso: "Dovete semtterla di far apparire tra i trend celebrità di 80 anni come Maggie Smith. Ho quasi avuto un infarto".

Maggie Smith, irresistibile snob: i migliori film e ruoli dell'attrice inglese

Si tratta però di una speranza quasi impossibile: dopo una carriera lunga 70 anni, Maggie è una delle attrici più amate da numerose generazioni di spettatori, anche dai più giovani che l'hanno conosciuta grazie ai ruoli nella saga di Harry Potter o per la parte di Violet Crawley in Downton Abbey.
I tweet dedicati alla star sono così innumerevoli e permettono di apprezzarne ancora una volta la bravura, l'ironia e la determinazione.