Jennifer Aniston: profumo di novità?

Spesso si vocifera sui suoi nuovi flirt o su presunte dichiarazioni provocatorie rilasciate nei confronti dei Brangelina: ma Jennifer Aniston è molto più di tutto ciò. È una bellissima quarantenne, un'attrice in gamba e carismatica, pronta a guardare avanti e a sperimentare nuove strade. L'ultima? Il suo profumo che sta per essere lanciato sul mercato.

Fino a pochi anni fa era Rachel Green nella storica sitcom Friends, la ragazza della porta accanto, una novella fidanzatina d'America, la donna con il taglio di capelli più invidiato e imitato al mondo; poi la rottura con Brad Pitt, la profonda delusione nel vederlo felice con Angelina Jolie e le lacrime versate, col passare del tempo, hanno trasformato Jennifer Aniston in una donna caparbia e testarda, disposta a tutto pur di essere felice.

La dolce Rachel si è così trasformata, passo dopo passo e senza mai eccedere, in una quarantenne forte e agguerrita, splendida nonostante le prime rughe, ironica e sempre disposta a mettersi in discussione per migliorare e non incappare negli stessi errori.
L'abbiamo vista nella commedia romantica Il cacciatore di Ex, e attualmente è a Maui sul set di Just Go With It, con Adam Sandler e Nicole Kidman. Smentita la sua possibile partecipazione al fianco di Courteney Cox in Scream 4, si prepara a girare Horrible Bosses accanto a Colin Farrell, per il quale probabilmente girerà anche una scena di nudo, e il prossimo autunno sarà nel cast di Wanderlust, insieme a Paul Rudd, il suo nuovo chiacchieratissimo flirt.

Tra una storia d'amore presunta, ad esempio con Gerard Butler, e una relazione segreta, mai confermata, con Bradley Cooper, la vita sentimentale della Aniston è spesso oggetto delle chiacchiere di curiosi e giornalisti, che sperano costantemente di vederla "sistemata" e pronta a mettere da parte la storia con Brad.
La liason con Paul Rudd, frutto di anni di conoscenza (i due hanno recitato insieme in Friends e ne L'oggetto del mio desiderio), sembra al momento quella più concreta, nonostante sia stata finora volutamente tenuta segreta alla stampa fino al divorzio ufficiale tra Rudd e la sua attuale moglie.

Jennifer intanto, lavorativamente parlando, si dà da fare su più fronti, e tra una copertina e l'altra, tra spot e servizi fotografici, il 21 luglio lancerà Lolavie, la sua nuova fragranza ideata in collaborazione coi i profumieri IFF. Lolavie è un mix di agrumi, rosa, gelsomino, viola, giglio, muschio e sandalo, una ventata di freschezza e dolcezza che riportano Jennifer con la mente ai suoi ricordi d'infanzia. David Lipman è l'artefice, oltre che dell'elegante bottiglietta, anche della campagna pubblicitaria del profumo, che ha per testimonial una Aniston sensuale e affascinante, sexy e irresistibile nella serie di scatti di Mario Sorrentini.