Kate Hudson e Jim Carrey in Butter?

Le due brillanti star potrebbero armarsi di secchio e paiolo per sfidare Jennifer Garner in una gara di sculture di burro all'ultimo sangue.

Secondo alcuni rumors le star Jim Carrey e Kate Hudson potrebbero affiancare Jennifer Garner nel brillante Butter. I due divi sarebbero, al momento, in trattative con la produzione e non vi sono conferme ufficiali, ma la commedia prodotta dalla bella Garner con la sua Vandalia Films potrebbe presto vantare un cast all star. Butter, scritto da Jason Micallef e diretto da Jim Field Smith, è ambientato nel Midwest e vede protagonista una giovane adolescente afro-americana adottata che scopre di avere un talento per fare sculture di burro. La ragazzina è, così, costretta a confrontarsi con un'ambiziosa abitante del luogo (interpretata da Jennifer Garner) nell'annuale concorso locale per sculture di burro. A Jim Carrey potrebbe toccare il ruolo del campione di sculture di burro donnaiolo costretto a ritirarsi dalla competizione per lasciare il posto all'agguerrita moglie (la Garner), mentre Kate Hudson sarà la sua amante. Le riprese del film prenderanno il via il 17 aprile a Shreveport, in Louisiana.

A partire dal 2 aprile potremo goderci la nuova straordinaria interpretazione di Jim Carrey, protagonista della commedia politically uncorrect Colpo di fulmine - Il mago della truffa. Si attendono novità sul progetto ideato dai fratelli Farrelly e dedicato ai Tre Marmittoni che vorrebbe l'attore ancora in trattative per affiancare Sean Penn e Benicio del Toro. Kate Hudson ha sconvolto le platee del Sundance e di Berlino con una drammatica performance nel truce The Killer Inside Me di Michael Winterbottom, pellicola ancora priva di distribuzione in Italia.