Paura per Andy Whitfield, si ferma la produzione di Spartacus

All'attore protagonista della serie è stato diagnosticato il linfoma di Non-Hodgkin e la produzione ha dovuto mettere in pausa lo show.

La nuova serie della Starz, Spartacus: Blood and Sand è in pausa forzata per via delle condizioni di salute di Andy Whitfield, l'attore che recita nel ruolo di protagonista. La diagnosi di cancro è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma per fortuna è stata anche tempestiva e la prognosi è rassicurante, così come afferma lo stesso Andy "Sto ricevendo delle cure eccellenti, mi sento bene, positivo e ho alle mie spalle un'armata di persone che mi dà supporto".

Il presidente della Starz, Chris Albrecht ha dichiarato in un comunicato che "La salute di Andy è ovviamente al primo posto. Ha il nostro completo supporto durante questo momento difficile e i nostri pensieri e le nostre preghiere sono con lui". La serie stava per cominciare le riprese della seconda stagione, ma rimarrà in pausa fino a che Whitfield non si sarà ripreso completamente. Intanto aspettiamo il finale della prima che andrà in onda il 16 Aprile.