Charisma Carpenter, sexy guerriera in Legend of the Seeker

La star di Buffy vestirà i panni di una guerriera Mord-Sith nella seconda stagione della serie prodotta da Sam Raimi e Rob Tapert. L'australiana Tabrett Bethell invece è entrata a far parte del cast fisso.

Nuove anticipazioni dal Comic-Con di San Diego sulla serie televisiva Legend of the Seeker, ambientata in Nuova Zelanda e realizzata da Sam Raimi e Rob Tapert nelle vesti di produttori esecutivi. Per quanto riguarda la seconda stagione del serial fantasy, è stato rivelato che Charisma Carpenter sarà la guest-star del primo episodio - che debutterà sul piccolo schermo il 7 novembre - e vestirà i panni di una sexy e cattivissima guerriera Mord-Sith di nome Triana. Allo stesso tempo, i produttori hanno anticipato al fitto pubblico che ha presenziato al panel sullo show che l'attrice australiana Tabrett Bethell, che è apparsa nel finale della prima stagione nel ruolo di Cara, è entrata nel cast fisso della serie.
I realizzatori di Legend of the Seeker inoltre hanno mostrato alcune immagini della seconda stagione della serie, e tra le altre cose si è visto anche un bacio tra due attrici che ha suscitato la reazione entusiastica del pubblico.

Per quanto riguarda la Carpenter, recentemente l'attrice è apparsa in diverse serie televisive, tra cui CSI: Crime Scene Investigation, Veronica Mars e Greek - La confraternita, prossimamente però - oltre che in Legend of the Seeker - la vedremo anche sul grande schermo in alcune pellicole, tra cui l'atteso action The Expendables, firmato da Sylvester Stallone.