Nightmare: Jackie Earle Haley sarà tre volte Freddy Krueger?

L'attore avrebbe firmato per altri due episodi del nuovo 'A Nightmare on Elm Street', rilancio della popolare saga horror interpretata finora da Robert Englund.

Poco dopo l'annuncio che Jackie Earle Haley avrebbe interpretato Freddy Krueger nel nuovo A NIghtmare on Elm Street, pochi si erano detti insoddisfatti della scelta fatta dalla produzione, nonostante i fan della saga fossero indiscutibilmente legati a Robert Englund, che ha dato volto e voce al personaggio del baubau più amato del genere horror. Questo perchè la produzione ha mantenuto la promessa fatta agli inizi della lavorazione, e cioè che avrebbe scritturato un attore di serie A per il ruolo di Freddy, e perchè Haley è risultato effettivamente convincente nella sua ultima apparizione sul grande schermo per Watchmen di Zack Snyder.

Nonostante il primo capitolo del nuovo Nightmare non sia ancora uscito nelle sale, evidentemente i produttori devono essere stati soddisfatti del lavoro di Haley, considerato che, secondo alcune indiscrezioni, l'attore avrebbe firmato un contratto tramite il quale si impegna a recitare in altri due capitoli della nuova saga, che si suppone saranno girati dopo il primo.


Intanto la curiosità di vedere l'attore nei panni di Freddy si fa sempre più forte, considerato che le foto sul set che finora sono state rilasciate, lasciano solo intuire qualche dettaglio sul nuovo personaggio. Pochi giorni fa, lo stesso Haley aveva diffuso una foto su Twitter della tazza di caffè che stava bevendo sul set del film, durante una pausa, e accanto ad essa, si intravedono gli artigli del guanto di Freddy.