James Caan e Robert Duvall in Tribes of October

I due celebri attori interpreteranno il thriller post-apocalittico Tribes of October. Nel cast anche Ray Stevenson, Jaime King e Stephen Moyer.

I veterani James Caan e Robert Duvall saranno protagonisti del thriller post-apocalittico Tribes of October diretto e prodotto da Philippe Martinez. Nel cast anche Ray Stevenson, Jaime King e Stephen Moyer.
Il film è ambientato nel futuro, in una New York circondata da un deserto senza fine dove si susseguono terribili tempeste di calore. La tecnologia sviluppata all'interno della metropoli è tale da permettere alla popolazione di non lavorare. Nessuno ha più un impiego dal 1960, ma tutti vivono grazie alle risorse accumulate in passato. In questa situazione un detective (Ray Stevenson) dà la caccia a un capo mafia (James Caan) che minaccia a sua volta un ex agente del dipartimento di polizia (Robert Duvall). Nello stesso tempo il detective è alla disperata ricerca della donna di cui è innamorato (Jaime King). Stephen Moyer interpreta anch'egli un cinico detective che lavora nelle strade della Grande Mela. A firmare l'eccentrica sceneggiatura sono Nick Vallelonga e Paul Sloan.

James Caan ha da poco concluso le riprese di uno dei segmenti che compongono il corale New York, I Love You e del biopic Middle Men, dedicato al pioniere dell'e-commerce Jack Harris. L'attore ha inoltre doppiato uno dei personaggi del divertentissimo cartoon Piovono polpette. Robert Duvall sarà presto sugli schermi con l'atteso thriller post-apocalittico The Road, adattamento del bellissimo romanzo di Cormac McCarthy, e con il dramedy Get Low che lo vede affiancare il brillante Bill Murray alle prese con un finto funerale.