Liam Neeson e Ralph Fiennes in Clash of the Titans

Lian Neeson e Ralph Fiennes saranno Zeus e Ade nell'epico Clash of The Titans diretto da Louis Leterrier. I due attori affiancheranno Gemma Arterton e Sam Worthington, già nel cast.

Gli attori britannici Liam Neeson e Ralph Fiennes interpreteranno due divinità guerriere nell'epico Clash of the Titans prodotto da Warner Bros. e Legendary Pictures e diretto da Louis Leterrier. Liam Neeson sarà Zeus, iracondo sovrano di tutti gli dei e padre di Perseo, interpretato da Sam Worthington. Ralph Fiennes vestirà, invece i panni di Ade, re dell'Oltretomba che auspica di prendere il posto di comando di Zeus. Fiennes è ancora in trattative con la produzione per stabilire la cifra del suo compenso. Se il contratto sarà firmato, l'attore affiancherà Mads Mikkelsen, l'ex Bond girl Gemma Arterton e Alexa Davalos nella pellicola le cui riprese prenderanno il via alla fine di aprile in Inghilterra.

Ralph Fiennes, di recente, ha affiancato Kate Winslet nel drammatico The Reader, pellicola grazie alla quale la talentuosa Winslet ha conquistato un Oscar come miglior attrice protagonista. Liam Neeson, dopo la drammatica perdita recentemente subita (la morte della moglie Natasha Richardson in seguito a un incidente sugli sci), si è buttato a capofitto nel lavoro. L'attore ha da poco concluso le riprese del thriller After.Life, in cui recita con Justin Long e Christina Ricci, e del drammatico Chloe, in cui è affiancato dalle splendide Julianne Moore e Amanda Seyfried. Presto Neeson vestirà i panni dello storico presidente degli Stati Uniti Abramo Lincoln nell'epico biopic Lincoln diretto da Steven Spielberg.